Atipici Pandas VS The Playoffs Flares
Benvenuti al Summer Camp!
Uniti dalla passione per il basket e per lo stile urban. La città è il loro mondo, il court la loro casa, il loro punto d'incontro. Due amici legati da una sfida, rivali ma compagni. Uno istintivo, l'altro tecnico, uno di strada, l'altro da palazzetto. Atipici Pandas vs The Playoffs Flares. Scegli la tua squadra e scopri la capsule collection di abbiagliamento sportivo e fangear originale.
Let's team up!
Il gioco inizia nei campetti da basket della città.
Uniti dal basket, due amici si incontrano ogni giorno sotto al canestro per allenarsi e giocare, ognuno con il proprio stile, ognuno con la propria vision.
Tra faking spizzanti, contrasti fisici, tiri da tre, cambi di direzione per andare a schiacciata e un po' di sano trashtalking, i due sono compagni. Due ballers amici che codividono il court ma che sono anche avversari, impegnati in un 1v1 che va oltre i limiti del campo.
Entrambi vogliono definire la propria identità: uno istintivo, ha imparato ed è crescituo sui campetti della città e il suo stile hip hop è il suo marchio di fabbrica; l'altro è tecnico, conosce i movimenti giusti e ha costruito la sua tecnica con dedizione in allenamenti estenunati a ripetere la stessa mossa ancora e ancora. I due crescono, trovano la propria way e dominano, la sfida arriva ad un nuovo livello. Alla fine, decidono di creare due team che rispecchino il loro modo di vivere il basket.
Pandas e Flares rappresentano l'anima di Atipici e The Playoffs: una più street, affascinata dello stile delle NBA jerseys indossate dai rapper e dai pro dello streetball, spettacolare ed istintivo; l'altra è guidata dalla passione per il basket tecnico, amante del NBA dal giorno zero, senza perdere una partita. Due cuori diversi, motori di entità che pur arrivando dalla stessa casa, nel tempo si sono imposte con le loro differenze e le loro unicità, affermandosi nel game.