“Homeboys, Talkin’ about US” è live!
Nasce il nuovo format by Atipici e The Playoffs dedicato ad una visione atipica di urban lifestyle tra US Sports, street culture e community
Dalla necessità di uno spazio di confronto e condivisione nel chillin’, alternativo alla velocità assordante dei social, nasce “Homeboys, Talkin’ about US”. Il format by Atipici e The Playoffs in cui Rula, voce degli ATPC, founder di Atipici e The Playoffs e host del podcast ospiterà nei nostri negozi amici e nomi d’eccezione per chiacchierare di musica, US sports, stile e cultura street approfondendo le ultime news, le uscite ed i trend più caldi dalla dimensione urban.
Sei pront* ad immergerti in un viaggio attraverso la nostra visione atipica dello street lifestyle? Bene, sei nel posto giusto. Here we gooo!!!
This is Homeboys, Talkin about US.
Welcome to all homies!
“Homeboys, Talkin’ about US” - Ep. 1
The Playoffs edition: Road to Super Bowl LVIII
Primo episodio del podcast “Homeboys, Talkin’ about US” è la The Playoffs edition: Road to SB LVIII. Ospite della puntata è Fabrizio, grande appassionato di US Sports e lifestyle americano, esperto di cultura street e membro della famiglia Atipici dal giorno zero, oggi Store Manager di The Playoffs Torino.
Guarda “Homeboys, Talkin’ about US | Road to Super Bowl LVIII”, disponibile ora sul nostro canale YouTube.
Rula e Fabrizio si conoscono da più di vent’anni e per questo condividono storie uniche, legate dalla passione per lo stile di vita made-in-USA e nello specifico per la passione per gli sport americani tra il basketball e l’american football.
Il loro viaggio negli States li ha portati a toccare con mano la cultura e la vita di strada americana e oggi, dopo anni di lavoro per importare il meglio di quel mondo, ci portano in un viaggio verso uno degli eventi più caldi del panorama USA, il Super Bowl, la finale che ogni anno chiude in bellezza la straordinaria stagione NFL, caricando l’atmosfera con aneddoti ed insights formidabili in un climax che culminerà la notte di domenica 11 febbraio 2024: la notte del SBLVIII!
Homeboys, Talkin’ about US - Road to Super Bowl LVIII:
Street Lifestyle, US sports insights e tutti i dettagli sull'Halftime Show 2024
La puntata zero di Homeboys, Talkin about US ci catapulta nel vivo del lifestyle americano con racconti autentici che testimoniano come la passione per lo sport sia cuore pulsante della cultura urbana americana. Nel corso della puntata, Rula e Fabri condividono le loro esperienze vissute negli States, immergendoci nell'atmosfera dei quartieri urbani, animati dallo stile street, dalla musica e dal senso di appartenenza alle comunità rappresentate anche dai colori dei local team delle principali leghe sportive americane.
The Playoffs, Road to Super Bowl LVIII
Con l'avvicinarsi del Super Bowl 2024, il discorso si concentra sulle tradizioni, le aspettative e le emozioni legate al grande evento. Rula e Fabrizio non nascondono neanche un secondo il loro amore per il football americano e attraverso una discussione ricca dei punti di vista di chi ha vissuto in prima persona quell’esperienza unica, ripercorrendo i passati Super Bowl raccontando l’atmosfera carica fuori e dentro gli stadi.
Dalla tradizione del tailgate, quando i tifosi si ritrovano nei parcheggi circostanti agli stadi con i loro pick up american size, armati di tutto punto con barbecue e frighi portatili per entrare nel mood da game day, alle emozioni vissute sugli spalti, il discorso arriva agli highlights della Regular Season e dei Playoffs NFL 2024, ripercorrendo le performance delle squadre, dei top player e della tifoseria.
Quest’anno a sfidarsi per il titolo NFL nel Super Bowl LVIII dell’11 Febbraio 2024 (USA) scendono in campo, sul green dell’Allegiant Stadium di Las Vegas, i San Francisco 49ers VS i Kansas City Chiefs, guidati dal quarterback Patrick Mahomes III e favoriti in gara.
Ovviamente le aspettative sono altissime ma il tutto va oltre le performance dei due team, analizzando come il Super Bowl rappresenti il lifestyle americano a 360°. Non solo con la promessa dei giocatori a dare ancora una volta il tutto per tutto per trionfare e conquistare il Vince Lombardi Trophy, ma anche con l’amore ossessivo per lo spettacolo più esagerato, lo stile delle star che vi partecipano e lo spazio dato alle espressioni artistiche della cultura street. Il SB LVIII infatti promette come ogni anno un’esperienza totale coronata dallo show più seguito al mondo. Stiamo parlando ovviamente dell’Halftime Show.
L'Halftime Show 2024: Usher scende in campo per accendere il SBLVIII
Nessun Super Bowl sarebbe completo senza l'epico Halftime Show. Nell’arco della puntata, Rula e Fabrizio ci guidano attraverso la storia di questa incredibile tradizione, ricordando le performance leggendarie che hanno segnato gli anni. Da Michael Jackson a Beyoncé, dall’ode al rap con Eminem, Dr Dre, Snoop Dogg, 50 Cent, Mary J. Blige, Anderson Paak allo show di un’inarrestabile Rihanna, ogni artista ha lasciato il segno, contribuendo a rendere questo spettacolo un'esperienza indimenticabile.
Anche qui gli speaker della puntata zero per la The Playoffs edition di Homeboys, Talking about US, arrivano al presente e presentano con tutto il dovuto entusiasmo l’artista che salirà sul palco dell’Allegiant Stadium con la promessa di spaccare tutto per l’Halftime Show del Super Bowl 2024: Usher.
In questo periodo la star del Super Bowl LVIII based in Las Vegas sta dando il massimo con una residency a Las Vegas per lo show Usher: My Way, The Las Vegas Residency che lo vede, tre sere a settimana, cantare, ballare e, occasionalmente, pattinare nell’ambito di una fantasia onirica R&B con tanto di ballerine esotiche, una palla stroboscopica a forma di pesca e diversi cambi di costume e scenografie (il tutto, si noti, con un alluce valgo che richiederebbe un intervento chirurgico). Non bastasse, Usher nel frattempo sta anche registrando il suo nono album Coming Home e preparandosi per l’Halftime Show, evento che sarà il più grande momento televisivo della sua carriera.
49ers, Chiefs, Usher ma non solo. Il Super Bowl 2024 regala altre sorprese!
Oltre ai titani del football americano ed alla star dell’Halftime Show 2024, il Super Bowl LVIII introduce un’altra grande novità in merito all’intrattenimento degli spettatori. Il 2024 infatti sarà il primo anno in cui lo spettacolo del Super Bowl avrà un boost musicale con Tiesto che avrà l’onore ed onere di suonare nel primo dj set in-game nella storia del SB NFL.
Durante La notte del football americano però ci potrebbe essere un’altro personaggio ad attirare l’attenzione e gli sguardi di tutti. Taylor Swift che dopo aver sbaragliato i Grammy Awards proverà a raggiungere l’Allegiant Stadium di Las Vegas a meno di ventiquattr’ore dalla tappa giapponese del suo The Eras Tour per tifare per i Kansa City Chiefs e, nello specifico, per Travis Kelce.
Insomma, i presupposti ci sono tutti, ora non ci resta che attendere lo scoccare della mezzanotte tra domenica, 11 febbraio e lunedì 12 febbraio 2024 alle 00:30 e goderci lo spettacolo del Super Bowl LVIII, trasmesso in chiaro su Italia1 con uno speciale dalle 00:15.
See ya at Super Bowl LVIII!
Non perderti la prossima puntata di Homeboys, Talking about US. Ospiti, storie e chillin per raccontarti la street culture nella nostra visione atipica!
Iscriviti alla nostra newsletter qui sotto!