ZERO BLASTERFIRM X THE PLAYOFFS La collaborazione che celebra l’amore per il balling lifestyle made-in-Italy
ZERO BLASTERFIRM e THE PLAYOFFS by ATIPICI uniscono le forze in un progetto inedito che dà vita agli iconici basketball shorts “The Playoffs Throwback” e porta i fan al M4 Training per un allenamento esclusivo in compagnia del giocatore della Serie B Basket italiana, Tommaso Marino.
ZERO BLASTERFIRM: lo streetwear da playground
Zero Blasterfirm nasce nei basketball playground urbani per portare il suo stile originale sulle strade, fino ai palazzetti dello sport. Co-founded da Tommaso Marino, atleta professionista e giocatore per il Legnano Basket nella Serie B Basket italiana, Zero Blasterfirm è un brand di street-sportswear che trasuda asfalto.
L’ identità esplosiva del brand si sviluppa attorno a due linee di basketball shorts: il modello Zero Blasterfirm Throwback, dal fit corto sopra al ginocchio, un ritorno alle origini, un tuffo nel passato che richiama i pantaloncini da pallacanestro anni ’80; affiancato dal modello Zero Blasterfirm Playground, dal fit oversize. Un pantaloncino dalla vestibilità più lunga, sdoganato da Iverson in un'epoca in cui i veri giocatori da playground indossavano.
Zero Blasterfirm x The Playoffs: la collaborazione street sportwear che va oltre l’apparel
The Playoffs Throwback i basketball shorts di Zero Blasterfirm x The Playoffs by Atipici
La collaborazione Zero Blasterfirm x The Playoffs by Atipici dà vita ai basketball shorts The Playoffs Throwback.
Un prodotto street sportswear dallo stile esagerato che riprende il modello classico Zero Blasterfirm Throwback arricchendolo con prestazioni tecniche ottimizzate grazie alla mesh traspirante e con dettagli iconici che richiamano la palette Red / Blue di The Playoffs nella fantasia shredded, completata dai lochi Zero Blasterfirm e The Playoffs, posizionati al fondo degli shorts.
M4 Training Wants You. Allenati con Tommy Marino in una training session esclusiva
La collaborazione tra Zero Blasterfirm e The Playoffs è molto più che un capo di basketball apparel esagerato! È una celebrazione d’amore per la balling attitude, lo stile di vita di chi dà sempre il massimo senza mai fermarsi che si ritrova nei playground urbani e nei palazzetti del basket italiano e dell’NBA. Lo stile di vita dei ballers.
Per portare questa filosofia di vita direttamente ai fan, Zero Blasterfirm e The Playoffs ti portano ad una sessione di allenamento esclusiva in compagnia di Tommy Marino nella struttura M4 Training, lo spazio di allenamento progettato e gestito dallo stesso Tommy Marino, in Via Carlo dell’Acqua, 5 - Rescaldina (Milano).
Meet & Greet con Tommaso Marino per il lancio della collabo Zero Blasterfirm x The Playoffs @ The Playoffs Store Milano
La collaborazione Zero Blasterfirm x The Playoffs by Atipici è presentata domenica, 12 Novembre in un evento carico al The Playoffs Store di Milano - Via Torino / Via Stampa, 15 durante il quale gli appassionati potranno anche incontrare di persona il pro-player Tommy Marino in un Meet & Greet elettrizzante.
Come vincere la training session esclusiva con Tommaso Marino offerta da Zero Blasterfirm x The Playoffs
L’evento instore da The Playoffs Milano sarà anche l’occasione per i fan di acquistare in esclusiva gli shorts da basket The Playoffs Throwback e vincere la sessione di allenamento con Tommy Marino presso il M4 Training. Chiunque acquisterà i pantaloncini firmati Zero Blasterfirm x The Playoffs potrà iscriversi al giveaway e provare a vincere il buono valido per l’allenamento.
Save the date!
Domenica, 12 Novembre - h18.00
@ The Playoffs Store Milano
Via Torino / Via Stampa, 15
Zero Balsterfirm x The Playoffs
w/ Tommy Marino Meet&Greet